MaxiCaravan

Buerstner

(8.00mt - 6pax)

MaxiCaravan

Willerby 6

(7.80mt - 6pax)

MaxiCaravan

Petra

(8.00mt - 5pax)

> 18-12-2016


test


aaaaaaaaaaa



TUTTE LE NEWS >>>

photogallery

CALCOLA LA TUA VACANZA

Alloggio Arrivo Partenza
Adulti Bambini

Regolamento

 

All’atto dell’arrivo tutti gli ospiti sono tenuti a consegnare al bureau i propri documenti d’identità. Ciò per precise disposizioni di legge.

E’ fatto divieto agli ospiti di: danneggiare le piante o versarvi acqua calda, scavare fosse o buche, accendere fuochi, fare il bagno notturno,manomettere attrezzature e servizi messi a disposizione degli ospiti. Lasciare rifiuti al di fuori degli appositi contenitori. Lavare stoviglie e biancheria al di fuori degli appositi servizi. Circolare all’interno del campeggio con biciclette e motociclette.

Gli ospiti sono pregati di:

-          Rispettare il silenzio dalle ore 23.00 alle ore 07.00 e dalle ore 13.00 alle ore 15.00 : durante questi intervalli è fatto assoluto divieto di transito per tutti i veicoli.

-          Sorvegliare attentamente i bambini durante tutto il soggiorno. La Direzione al riguardo declina ogni responsabilità.

Si ricorda inoltre che: i cani se preventivamente accettati dalla direzione vanno tenuti sempre al guinzaglio ed è vietato loro l’accesso alla spiaggia dalla legge italiana.

I visitatori dei nostri ospiti non possono entrare in campeggio se non dopo l’autorizzazione della Direzione. All’atto della loro accettazione dovranno consegnare i propri documenti e, dopo un ora di permanenza saranno tenuti a pagare le tariffe praticate ai campeggiatori.

La direzione si riserva il diritto di espellere dal proprio Campeggio in qualsiasi momento e di segnalare i nominativi alla Polizia, gli eventuali trasgressori del presente regolamento. Le sbarre del Campeggio sono chiuse alle ore 23.00 e riaperte alle ore 07.00 del mattino.

ATTENZIONE: l’esposizione della bandiera rossa sulla spiaggia è segnale di pericolo e perciò in tale caso i campeggiatori, conformemente alle disposizione della Capitaneria di Porto, devono astenersi dall’entrare in mare.